Servizio clienti

Come possiamo aiutarti? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce su questa pagina del servizio clienti.

Ordini

Hai una domanda su un ordine che hai effettuato nel nostro negozio online?

Assistenza tecnica

Hai una domanda tecnica su un prodotto (acquistato)?

Rimborsi e restituzioni

Vuoi restituire un prodotto o conoscere lo stato della tua richiesta di RMA?

Ordini

Quali sono i tuoi metodi di pagamento?

Puoi pagare con noi utilizzando iDeal, Klarna, Paypal, Giropay e carta di credito.

Quali sono i tempi di consegna?

Il prodotto ordinato può essere consegnato entro 2-4 giorni lavorativi per gli ordini effettuati nei Paesi Bassi. Per gli ordini in Europa o negli Stati Uniti, i tempi di consegna sono di 3-5 giorni.

Come posso seguire un ordine?

Non appena spediremo il tuo ordine, riceverai un’e-mail contenente il numero di tracking.

Dove posso scaricare la mia fattura?

Una volta effettuato l’ordine, riceverai la fattura via e-mail.

Il mio prodotto è disponibile in magazzino?

La pagina del prodotto mostra se il prodotto è disponibile o (temporaneamente) non disponibile. NB Se ordini dall’estero, assicurati di selezionare il magazzino corretto.

Come posso modificare il mio ordine?
  • Una volta effettuato l’ordine, non è possibile modificarlo.
  • Se l’ordine è già in transito e si dispone di un numero di tracciamento, NON accettare la consegna. In questo modo, il prodotto ci tornerà automaticamente indietro e non ci saranno spese di restituzione.
  • In caso di consegna, contattateci per ulteriori informazioni.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine in corso?

Una volta che il pacco è stato registrato dal servizio di consegna, non possiamo più apportare alcuna modifica. Se non hai ancora ricevuto il numero di spedizione, invia un’e-mail a sales@r-go-tools.com con l’indirizzo di consegna aggiornato. Se disponi di un numero di tracciamento, contatta il servizio di consegna competente.

Come posso cancellare il mio ordine?

Invia un’e-mail con la tua cancellazione il prima possibile a sales@r-go-tools.com. Tuttavia, è probabile che il tuo ordine sia già stato evaso. In questo caso, è preferibile che tu non prenda la consegna, così il prodotto ci verrà automaticamente restituito.

Assistenza tecnica

Non riesco a collegare il mio prodotto. Cosa fare ora?

Vai alla pagina del prodotto in questione per scaricare il manuale o controlla le FAQ (domande frequenti) in fondo alla pagina se la tua domanda ha una risposta.

Il mio prodotto non sembra funzionare. Cosa fare ora?

Controlla il manuale o le FAQ per trovare le possibili soluzioni.
In caso di (possibile) difetto, compilare il modulo RMA modulo RMA.

La mia domanda non è elencata nelle FAQ. Cosa fare ora?

Se non è possibile trovare una soluzione nelle FAQ, invia la tua domanda a rma@r-go-tools.com.

Rimborsi e restituzioni

Quali sono le fasi del processo di restituzione di un prodotto rotto o danneggiato?
  • Compilare il modulo RMA. Il nostro reparto RMA vi contatterà.
  • Riceverete un’etichetta di restituzione DHL via e-mail.
  • Imballare il prodotto in modo sicuro e nella confezione originale per la restituzione e apporre l’etichetta di restituzione.
  • Consegnate il pacco a un Service Point DHL.
  • Una volta ricevuto il pacco in buono stato, ci occuperemo dell’ulteriore elaborazione nel più breve tempo possibile.
Quali sono le fasi del processo di restituzione se non voglio il prodotto?
  • Compilare il modulo RMA entro 30 giorni. Il nostro reparto RMA vi contatterà.
  • Il pacco viene restituito integro nella sua confezione originale a proprie spese.
  • Una volta ricevuto il prodotto in buono stato, riceverete il rimborso entro 2 settimane.
Qual è il mio stato di restituzione?

Riceverete una conferma automatica della ricezione del modulo RMA.

Dopo aver ricevuto il reso, l’elaborazione richiederà alcuni giorni. Se si desidera conoscere lo stato esatto, inviare un’e-mail arma@r-go-tools.com . Il reso dovrebbe essere elaborato entro 2 settimane.

Come posso ricevere il rimborso?

Inserisci le tue coordinate bancarie nel modulo RMA.

Una volta ricevuto il reso in regola, trasferiremo l’importo al numero di conto corrente bancario indicato.

Qual è il mio diritto di recesso/quali sono le condizioni di cancellazione?

Consulta i termini e le condizioni qui.