
R-Go Tools
Chi siamo.
R-Go Tools è stata fondata nel 2010 dalla società di consulenza ergonomica R-Go Solutions. La nostra missione è rendere possibile un lavoro sano per tutti. A tal fine, sviluppiamo prodotti ergonomici di tendenza adatti a tutti e prestiamo attenzione all’accessibilità e alla sostenibilità. I nostri prodotti sono brevettati e approvati da ergonomisti.
Perché ci teniamo.








Responsabilità dell'impatto
Una B corp dovrebbe essere trasparente sulle proprie intenzioni, obiettivi e azioni. Per questo motivo, d’ora in poi presenteremo un Rapporto annuale sull’impatto sociale e ambientale in cui potrete leggere perché e come stiamo cercando di fare la differenza. Siete curiosi? Allora scaricate il nostro primo rapporto! Attenzione: il rapporto è disponibile solo in inglese.
Incontrare
Il team di vendita di Ons













I soggiorni brevi sono il segreto per ottenere di più
Produttività, concentrazione e soddisfazione sul lavoro
Il torcicollo o la schiena sono spesso un segnale per muoversi. Quando fai una pausa e ti dedichi ad altro, ti ricarichi. I tuoi muscoli si rilassano. Il flusso sanguigno riprende e ti rinfreschi.
Il mouse R-Go Break ti aiuta a fare brevi pause
Il mouse R-Go Break contiene una luce LED controllata dal software R-Go Break. Questa luce cambia colore, come un semaforo. Quando la luce diventa verde, significa che stai lavorando in modo sano. L’arancione indica che è arrivato il momento di fare una breve pausa e il rosso significa che stai lavorando troppo a lungo. Questo ti dà un feedback positivo sul tuo comportamento lavorativo.

Il software R-Go Break ti permette di regolare personalmente i tempi e la frequenza delle pause. In questo modo, puoi aumentare la frequenza delle pause in caso di disturbi o su consiglio del tuo terapista. Il software Break ti permette anche di scegliere cosa fare durante le pause: esercizi di stretching, impostare la scrivania elettrica più alta o più bassa o ricevere un messaggio personale quando è il momento di bere una tazza di tè, giocare a ping pong o fare una passeggiata.