R-Go Tools

Chi siamo.

R-Go Tools è stata fondata nel 2010 dalla società di consulenza ergonomica R-Go Solutions. La nostra missione è rendere possibile un lavoro sano per tutti. A tal fine, sviluppiamo prodotti ergonomici di tendenza adatti a tutti e prestiamo attenzione all’accessibilità e alla sostenibilità. I nostri prodotti sono brevettati e approvati da ergonomisti.

Perché ci teniamo.

Guarda il video qui!

La tua salute

è la nostra priorità

Siamo felici di aiutarti a rimanere sano e in forma durante la tua giornata lavorativa. In qualità di esperti di ergo, sviluppiamo continuamente nuovi prodotti ergonomici. Questi prodotti sono brevettati e approvati dagli ergonomi. Ci piace anche condividere le nostre conoscenze sull’ergo e abbiamo scritto vari whitepaper e blog. Per favore, fanne uso! Cerchi una consulenza personale? Siamo qui per aiutarti ulteriormente.

Because we care!

Incontrare

Il team di vendita di Ons

Marco Vicente
Account manager Spagna e Portogallo
Vincent Bons
AMMINISTRATORE DELEGATO
Nicole Lisson
Account manager Germania
Salvatore Vento
Account manager Italia e Grecia
Jeroen Verbeek
Account manager Germania e Paesi Bassi
Valérie de Knuydt
Account manager Francia
Damiën Venus
Account manager Regno Unito e Paesi Bassi
Rohini Sonawane
Responsabile vendite USA
Annalisa Fedeli
Account Manager Scandinavia e Germania
Sha Sha
Responsabile dei mercati
Corrie Barbosa
Assistenza alle vendite

I soggiorni brevi sono il segreto per ottenere di più

Produttività, concentrazione e soddisfazione sul lavoro

Il torcicollo o la schiena sono spesso un segnale per muoversi. Quando fai una pausa e ti dedichi ad altro, ti ricarichi. I tuoi muscoli si rilassano. Il flusso sanguigno riprende e ti rinfreschi.

Il mouse R-Go Break ti aiuta a fare brevi pause

Il mouse R-Go Break contiene una luce LED controllata dal software R-Go Break. Questa luce cambia colore, come un semaforo. Quando la luce diventa verde, significa che stai lavorando in modo sano. L’arancione indica che è arrivato il momento di fare una breve pausa e il rosso significa che stai lavorando troppo a lungo. Questo ti dà un feedback positivo sul tuo comportamento lavorativo.

Il software R-Go Break ti permette di regolare personalmente i tempi e la frequenza delle pause. In questo modo, puoi aumentare la frequenza delle pause in caso di disturbi o su consiglio del tuo terapista. Il software Break ti permette anche di scegliere cosa fare durante le pause: esercizi di stretching, impostare la scrivania elettrica più alta o più bassa o ricevere un messaggio personale quando è il momento di bere una tazza di tè, giocare a ping pong o fare una passeggiata.