Servizio clienti
Come possiamo aiutarti? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce su questa pagina del servizio clienti.
Hai una domanda su un ordine che hai effettuato nel nostro negozio online?
Hai una domanda tecnica su un prodotto (acquistato)?
Vuoi restituire un prodotto o conoscere lo stato della tua richiesta di RMA?
Ordini
Puoi pagare con noi utilizzando iDeal, Klarna, Paypal, Giropay e carta di credito.
Il prodotto ordinato può essere consegnato entro 2-4 giorni lavorativi per gli ordini effettuati nei Paesi Bassi. Per gli ordini in Europa o negli Stati Uniti, i tempi di consegna sono di 3-5 giorni.
Non appena spediremo il tuo ordine, riceverai un’e-mail contenente il numero di tracking.
Una volta effettuato l’ordine, riceverai la fattura via e-mail.
La pagina del prodotto mostra se il prodotto è disponibile o (temporaneamente) non disponibile. NB Se ordini dall’estero, assicurati di selezionare il magazzino corretto.
- Una volta effettuato l’ordine, non è possibile modificarlo.
- Se l’ordine è già in transito e si dispone di un numero di tracciamento, NON accettare la consegna. In questo modo, il prodotto ci tornerà automaticamente indietro e non ci saranno spese di restituzione.
- In caso di consegna, contattateci per ulteriori informazioni.
Una volta che il pacco è stato registrato dal servizio di consegna, non possiamo più apportare alcuna modifica. Se non hai ancora ricevuto il numero di spedizione, invia un’e-mail a sales@r-go-tools.com con l’indirizzo di consegna aggiornato. Se disponi di un numero di tracciamento, contatta il servizio di consegna competente.
Invia un’e-mail con la tua cancellazione il prima possibile a sales@r-go-tools.com. Tuttavia, è probabile che il tuo ordine sia già stato evaso. In questo caso, è preferibile che tu non prenda la consegna, così il prodotto ci verrà automaticamente restituito.
Assistenza tecnica
Vai alla pagina del prodotto in questione per scaricare il manuale o controlla le FAQ (domande frequenti) in fondo alla pagina se la tua domanda ha una risposta.
Controlla il manuale o le FAQ per trovare le possibili soluzioni.
In caso di (possibile) difetto, compilare il modulo RMA modulo RMA.
Se non è possibile trovare una soluzione nelle FAQ, invia la tua domanda a rma@r-go-tools.com.
Rimborsi e restituzioni
- Compilare il modulo RMA. Il nostro reparto RMA vi contatterà.
- Riceverete un’etichetta di restituzione DHL via e-mail.
- Imballare il prodotto in modo sicuro e nella confezione originale per la restituzione e apporre l’etichetta di restituzione.
- Consegnate il pacco a un Service Point DHL.
- Una volta ricevuto il pacco in buono stato, ci occuperemo dell’ulteriore elaborazione nel più breve tempo possibile.
- Compilare il modulo RMA entro 30 giorni. Il nostro reparto RMA vi contatterà.
- Il pacco viene restituito integro nella sua confezione originale a proprie spese.
- Una volta ricevuto il prodotto in buono stato, riceverete il rimborso entro 2 settimane.
Riceverete una conferma automatica della ricezione del modulo RMA.
Dopo aver ricevuto il reso, l’elaborazione richiederà alcuni giorni. Se si desidera conoscere lo stato esatto, inviare un’e-mail arma@r-go-tools.com . Il reso dovrebbe essere elaborato entro 2 settimane.
Inserisci le tue coordinate bancarie nel modulo RMA.
Una volta ricevuto il reso in regola, trasferiremo l’importo al numero di conto corrente bancario indicato.
Consulta i termini e le condizioni qui.