Servizio clienti
Come possiamo aiutarti? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce su questa pagina del servizio clienti.
Hai una domanda su un ordine che hai effettuato nel nostro negozio online?
Hai una domanda tecnica su un prodotto (acquistato)?
Vuoi restituire un prodotto o conoscere lo stato della tua richiesta di RMA?
Ordini
Puoi pagare con noi utilizzando iDeal, Klarna, Paypal, Giropay e carta di credito.
Il prodotto ordinato può essere consegnato entro 2-4 giorni lavorativi per gli ordini effettuati nei Paesi Bassi. Per gli ordini in Europa o negli Stati Uniti, i tempi di consegna sono di 3-5 giorni.
Non appena spediremo il tuo ordine, riceverai un’e-mail contenente il numero di tracking.
Una volta effettuato l’ordine, riceverai la fattura via e-mail.
La pagina del prodotto mostra se il prodotto è disponibile o (temporaneamente) non disponibile. NB Se ordini dall’estero, assicurati di selezionare il magazzino corretto.
- Una volta effettuato l’ordine, non è possibile modificarlo.
- Se l’ordine è già in viaggio e hai un numero di tracciamento, NON accettare la consegna. In questo modo il prodotto ci verrà automaticamente restituito.
- Se prendi la consegna, puoi prendere il Modulo RMA compilare per restituire il prodotto.
Una volta che il pacco è stato registrato dal servizio di consegna, non possiamo più apportare alcuna modifica. Se non hai ancora ricevuto il numero di spedizione, invia un’e-mail a sales@r-go-tools.com con l’indirizzo di consegna aggiornato. Se disponi di un numero di tracciamento, contatta il servizio di consegna competente.
Invia un’e-mail con la tua cancellazione il prima possibile a sales@r-go-tools.com. Tuttavia, è probabile che il tuo ordine sia già stato evaso. In questo caso, è preferibile che tu non prenda la consegna, così il prodotto ci verrà automaticamente restituito.
Assistenza tecnica
Vai alla pagina del prodotto in questione per scaricare il manuale o controlla le FAQ (domande frequenti) in fondo alla pagina se la tua domanda ha una risposta.
Controlla il manuale o le FAQ per trovare le possibili soluzioni.
In caso di (possibile) difetto, compilare il modulo RMA modulo RMA.
Se non è possibile trovare una soluzione nelle FAQ, invia la tua domanda a rma@r-go-tools.com.
Rimborsi e restituzioni
Una volta compilato il modulo RMA, riceverai un’etichetta di restituzione DHL via e-mail. Imballa il prodotto in modo sicuro, non danneggiato e nella sua confezione originale per la restituzione e apponi l’etichetta di restituzione stampata. Consegna il pacco a un punto di assistenza DHL.
- Compila il modulo RMA.
- Riceverai un’e-mail con le istruzioni per la restituzione e un’etichetta di restituzione.
- a. Qualsiasi prodotto sostitutivo sarà inviato immediatamente. Non sarà necessario attendere la restituzione del prodotto difettoso.
b. Se non viene scelto un prodotto sostitutivo, l’importo verrà rimborsato non appena il prodotto difettoso verrà restituito./li>
Riceverai una conferma automatica della ricezione del modulo RMA. L’elaborazione del modulo richiederà alcuni giorni. Se desideri conoscere lo stato di avanzamento, invia un’e-mail a rma@r-go-tools.com.
Inserisci le tue coordinate bancarie nel modulo RMA. Una volta ricevuto il tuo reso, trasferiremo l’importo sul numero di conto corrente specificato.
Consulta i termini e le condizioni qui.