Guarda la nostra offerta in

Mouse ergonomici

Naturalmente, vuoi essere in grado di maneggiare un mouse per ore senza avere dolori ai polsi, alle spalle e alle dita. R-Go Tools ha sviluppato diversi mouse ergonomici che possono essere utilizzati in modo sano. Ti aiutiamo in 3 passi a svolgere il tuo lavoro senza ostacoli:

  1. Scegli il mouse ergonomico più adatto a te
  2. Ordina tramite il nostro webshop dal tuo rivenditore
  3. Sperimenta tu stesso cosa significa topi in salute

Esperienze dei clienti

Recensioni

"L'ho ordinato su consiglio del mio terapista occupazionale e che bello! Ho sempre usato un mouse normale e ho già notato una minore tensione alle spalle e al collo dopo poche ore".

Jolanda V. via Ergo2Work

"Il fatto che si possa scegliere la dimensione è fantastico. Ho provato diversi mouse verticali ergonomici, ma ho tenuto questo".

Paridean, via Amazon.co.uk
ergonomische-muis-gif-1
È ora di fare una pausa!
ergonomische-muis-visual-1
lavora in modo sano
ergonomische-muis-visual-2
è tempo di fare una pausa
ergonomische-muis-visual-3
hai perso una pausa

È ora di fare una pausa!

Mouse ergonomico con indicatore di pausa

Il torcicollo o la schiena sono spesso un segnale per muoversi. Quando fai una pausa e ti dedichi ad altro, ti ricarichi. I tuoi muscoli si rilassano. Il flusso sanguigno riprende e ti rinfreschi.

Il mouse R-Go Break ti aiuta a fare brevi pause

Questo mouse ergonomico include un indicatore di pausa a LED controllato dal software R-Go Break. Questo cambia colore come un semaforo.

Quando il LED diventa verde, significa che stai lavorando in modo sano. L’arancione indica che è arrivato il momento di fare una breve pausa e il rosso significa che hai saltato una pausa. In questo modo ottieni un feedback positivo sul tuo comportamento lavorativo.

ergonomische-muis-hand

Dimensioni diverse

Un mouse ergonomico che si adatta

Perché comprare un mouse che non va bene? Purtroppo questo accade spesso nella pratica. Utilizzare un mouse piccolo con mani grandi, ad esempio, provoca un ulteriore affaticamento muscolare.

Per usare il mouse in modo confortevole, è importante scegliere la dimensione giusta. E sei mancino? Allora prendi in considerazione un mouse ergonomico per mancini.

Lunghezza della mano

  • Small: ˂ 165 mm
  • Medium: 165 – 185 mm
  • Large: > 185 mm

Una postura naturale e confortevole

Perché un mouse ergonomico?

Questo “mouse sul fianco” offre una posizione naturale ed ergonomica per la mano e il polso. La forma rotonda si adatta perfettamente alla tua mano, sostenendola interamente. Per evitare che le dita scivolino verso il basso durante l’uso del mouse, il mouse ergonomico presenta una scanalatura per il pollice e il mignolo. Questo riduce ulteriormente la tensione muscolare e rende l’uso del mouse più confortevole.

ergonomische-muis-gif-2

Movimento del mouse dal braccio

La forma verticale di questo mouse ergonomico garantisce un movimento favorevole del mouse dal braccio anziché dal polso. Questo allevia i piccoli muscoli e i tendini del polso e della mano e può prevenire fastidiosi disturbi come la RSI/CANS.

FAQ

Domande frequenti

Come posso utilizzare al meglio l'indicatore di pausa del mouse?

Scarica gratuitamente il controller Break LED per il tuo mouse ergonomico qui. Personalizza le tue pause.

Con quali sistemi di controllo funziona il mouse HE?

Tutti i nostri mouse ergonomici sono compatibili con Windows/Mac OS/Linux.

Quali varianti di mouse sono disponibili?

Puoi scegliere un mouse ergonomico per mancini o destrorsi. Il mouse He è disponibile in versione cablata e wireless. È disponibile anche una versione Bluetooth. Esistono diverse dimensioni: Small, Medium e Large.

Come faccio a sapere che misura di mano ho?

Misura la distanza tra il bordo del polso e la punta del dito medio. Se è inferiore a 16,5 cm, allora hai bisogno della taglia S. Se è superiore a 18,5 cm, hai bisogno della taglia L.

Perché il mouse è leggero?

Rendendo il mouse più leggero, è necessaria una minore forza e quindi tensione muscolare per muoverlo.

Vendete anche tastiere?

Sì, dai un’occhiata a hier la nostra gamma di tastiere ergonomiche.

Tutti con un occhio di riguardo

per l'ambiente.

Ci impegniamo per la circolarità nella progettazione e nella produzione dei nostri prodotti. Per questo impegno abbiamo ricevuto il certificato Ecovadis Platinum.

  • Tutta la plastica e l’alluminio utilizzati per i nostri mouse sono riciclati al 100%.
  • Imballaggio ecologico in cartone riciclato con maniche certificate FSC

Con un cuore per

persone in difficoltà

Crediamo che alle persone in difficoltà debba essere data una seconda possibilità nella vita. Vogliamo aiutare in questo senso

  • Doniamo il 10% dei nostri profitti a progetti di sviluppo, attraverso la nostra fondazione Tools4Life.
  • Collaborare con organizzazioni come Avres. Questa organizzazione offre alle persone lontane dal mercato del lavoro la possibilità di lavorare e di mettere a frutto il proprio talento.

Grazie ai nostri sforzi, possiamo ufficialmente definirci una B Corp dal 2023!