Condizioni
Cambi e restituzioni
Finché non avete ancora ricevuto il prodotto, avete il diritto di annullare l’ordine. Per esercitare questo diritto di recesso, contattateci all’indirizzo sales@r-go-tools.com. Se avete già pagato, vi accrediteremo l’importo dell’ordine dovuto, comprese le eventuali spese di spedi-zione, previa notifica entro pochi giorni.
Non siete soddisfatti del vostro acquisto? È possibile cambiare un prodotto con un altro entro 30 giorni dall’acquisto, purché si disponga di una copia della fattura. Il prodotto deve essere restituito con tutti gli accessori forniti e nelle condizioni e nell’imballaggio originali. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Vi rimborseremo l’importo dell’ordine dovuto entro 14 giorni dalla segnalazione del reso, a condizione che il prodotto ci sia stato restituito in buono stato.
Un prodotto incompleto o danneggiato non può essere restituito. Consigliamo di provare un prodotto, ma non di usarlo intensamente. I graffi sul fondo di un mouse, ad esempio, sono consi-derati prodotti danneggiati.
Se avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, compilate il modulo RMA. A tale scopo è necessaria la fattura. Dopo aver ricevuto il modulo RMA, entro 3 giorni valuteremo la soluzione migliore per risolvere il problema e se/come restituire il prodotto.
Nota bene: quanto sopra si applica ai prodotti R-Go Tools ordinati tramite il nostro negozio on-line. Per i prodotti acquistati tramite uno dei nostri rivenditori è necessario contattarli.