Il bracciolo R-Go Split è composto da due parti. In questo modo è possibile posizionarle alla distanza necessaria per ottenere un sostegno ottimale degli avambracci durante il lavoro al computer. Lo spazio creato tra le due parti consente di scivolare facilmente e sostiene le braccia vicino al corpo. Questo favorisce una postura eretta e rilassa le spalle.
I braccioli sono rivestiti con un morbido strato di schiuma. Questo impedisce fastidiose pressioni sugli avambracci e sui polsi durante la digitazione, garantendo il massimo comfort mentre si lavora al computer.
Design ultrasottile
Forma simmetrica
Poiché entrambe le superfici di appoggio accanto all’incavo addominale sono della stessa dimensione, il bracciolo offre il massimo sostegno, sia che siate destrimani o mancini.
Tutto quello che c'è da sapere
Descrizione
Il bracciolo R-Go Split offre un supporto ottimale agli avambracci durante il lavoro al computer. Grazie alle due parti separate, è possibile regolare il bracciolo in modo ottimale e personalizzato, in modo che le braccia siano sostenute vicino al corpo. Ogni parte è regolabile separatamente e può essere ruotata e spostata sulla scrivania a proprio piacimento. In altre parole: il bracciolo che si adatta a tutti! Utilizzando il bracciolo R-Go Split assumerete automaticamente una postura di lavoro eretta, che rilassa il collo e le spalle. Questo bracciolo è imbottito e quindi morbido e confortevole al tatto. Il bracciolo R-Go Split si adatta a quasi tutte le scrivanie.
“I mouse, le tastiere, i bracci porta monitor, i portadocumenti e i supporti per laptop ergonomici e confortevoli di R-Go aiutano a lavorare al computer in modo naturale e senza sforzo. Alleggeriscono il carico di lavoro dell’utente invece di appesantirlo. È particolarmente importante che gli strumenti siano adatti all’utente, poiché ogni persona ha preferenze diverse. Congratulazioni per il marchio AGR e per i prodotti che facilitano la vita professionale!”
I braccioli sono compatibili con quasi tutte le scrivanie, ovvero quelle con uno spessore massimo di 35 mm. Sono disponibili morsetti aggiuntivi per aumentare lo spessore massimo della scrivania fino a 75 mm.